Jun 17, 2008

Arriva Firefox 3.0


Eccolo qua, finalmente è arrivato il giorno del tentativo del Guinnes dei Primati da parte di Firefox, il browser che tenta di spodestare il classico Internet Explorer di Microsoft.


Spread Firefox | The Home of Firefox Community Marketing

In sostanza Firefox ha pensato ad una simpatica idea: attraverso il sito internet sopra indicato ha lanciato la sfida a tutti i navigatori internet, ovverosia provare a battere ogni record di scaricamento di un software in un'unica giornata.
Nei giorni scorsi ci si poteva collegare al sito di Firefox per dare la propria adesione allo scaricamento. Successivamente a tutte le persone che avevano aderito all'iniziativa è stato recapitato un messaggio che indicava in oggi, 17 giugno 2008, la fatidica data per il tentativo del Guinnes...ed io puntualmente mi sono recato sul sito internet e ho scaricato - gratuitamente, ovvio - la mia copia di Firefox 3.0.
La sto usando in questo momento per scrivere questo post...per ora non ho ancora capito quali siano le differenze sostanziali...osservo in ogni caso una maggiore velocità di renderizzazione delle pagine.
Nei prossimi giorni mi studierò con calma ogni singolo aspetto del nuovo software!!!
Mi raccomando, andate anche voi a scaricarlo!

No comments:

Post a Comment