Jun 10, 2008

Quante cose che girano...

eheh immagino vi chiederete dove girano queste cose. Ah, i soliti maliziosi. In realtà parlo di tutte le cose che mi girano per la testa in questi giorni:
  • il master in America. Sto impazzendo per cercare qualcuno che mi finanzi questo master. Sto girando tutte le banche in Italia ma sembra che nessuna sia pronta a finanziare un giovane avvocato che desidera andare negli Stati Uniti per migliorare la propria preparazione tornare ancora più bravo di prima.
  • il lavoro. Eh si, dovendo partire ad agosto sto cercando di finire in tempo tutti i lavori che ho ancora in ballo e non è una cosa semplice...un sacco di scadenze che si accavallano insieme, termini processuali, udienze, atti da scrivere, aggiornamenti a clienti. Molto, moltissimo da fare.
  • Apple. Per fortuna ieri mi sono divertito a seguire il keynote di Apple. Ho visto che introdurranno il nuovo servizio MobileMe che andrà a sostituire l'ormai vetusto DotMac. Mi chiedo come sarà e mi chiedo se sarà talmente bello da convincermi a rinunciare all'ormai onnipresente Google. Ormai sono convertito a Gmail e a Blogger...c'è solo Flickr che resta ben saldo (di proprietà di Yahoo) ma sono convinto che tutto derivi dal fatto che Google, per qualche strano motivo, non è ancora interessato a prodotti del genere. Picasa, d'altro canto, è anni luce indietro a Flickr...

Vabbè, un post veloce che mi ha fatto però rilassare quei cinque minuti che bastano per ripartire di slancio con il lavoro...ooooh issa!

No comments:

Post a Comment