Aug 17, 2006

Carrie Bradshaw's doorstep


Carrie Bradshaw's doorstep.
Originally uploaded by yahnyinlondon.
Wow, preso dall’emozione di uno dei primi commenti che il mio blog abbia mai ricevuto da persone sconosciute (quello che una amica di internet ha lasciato in relazione al post che avevo scritto su Sex & the city) mi sono esaltato e sono andato su Flickr a cercare qualche foto divertente del telefilm di cui sopra.
Beh, mi si è aperto un mondo. Provate ad andare su Flickr e usate “carrie bradshaw” come parola chiave. Non solo vi usciranno una marea di immagini della mitica protagonista del telefilm, ma potrete gustarvi anche un bel po’ di foto di utenti di tutto il mondo nel tentativo di imitare Carrie o nell’attimo di una prova di emulazione completa (come la ragazza della foto di questo post, che ha scattato una bella foto proprio sui gradini della casa di Carrie a New York).
E il bello è che all’inizio avevo sbagliato a scrivere la parola chiave e avevo digitato “carrie bradshow”…beh, mi sono apparse, tra le altre, le foto di un fantomatico cicciottello con la barba dal viso simpatico…chiamato “pretty tomboy”. Mah, misteri di internet.
Comunque Sex & the City è troppo una figata. Mi sono comperato i DVD anche della seconda e terza serie. Sto guardando il primo DVD della serie 3. Accidenti che sorpresa nel vedere che (ATTENZIONE, SPOILER) il mitico Mr Big si è sposato. Povera Carrie!
Comunque quella non perde mai tempo. Nelle puntate che sto guardando ha già conosciuto un tizio nuovo, strano arredatore impersonato dall’attore che aveva fatto qualche anno fa il film “Il mio grasso grosso matrimonio greco”.

No comments:

Post a Comment