Aug 22, 2006

Augh!

Ah che sonno, ho terminato di studiare da un’ora e poi mi sono dovuto spupazzare i gatti di mia sorella: lei è al mare a godersela, io qui a nutrire queste due bestiacce…simpatiche però.

Oggi la giornata è andata bene, sono riuscito a finire il programma regolarmente e mi sono arrivate anche le cartoline fatte con iPhoto che avevo ordinato. Mamma mia che figata che sono. Anche in queste piccole cose si vede la precisione di Apple. La confezione si apriva con una stringhettina di plastica, la scatola di cartoncino custodiva le cartoline ordinate, chiuse con una bustina di plastica trasparente. Le cartoline sono bellissime, le buste lo sono ancora di più, con il logo Apple stampato in rilievo sulla parte frontale delle stesse. E poi tocco di classe, c’era una busta in più, nel caso in cui l’utente dovesse sbagliare a scrivere gli indirizzi.

Le ho già preparate tutte e domani partono verso mille destinazioni.

Beh, vado a nanna, domani sveglia alle 7.00 e si inizia con Costituzionale!

No comments:

Post a Comment