Apr 6, 2006

Fantastici Quattro 258


Che dire, il mitico quartetto è stato uno dei miei fumetti preferiti da sempre, insieme all'Uomo Ragno. Non posso quindi che giudicare positivamente questo primo numero scritto da Stracchino. Sembrano farlo apposta: uno dei miei preferiti scrittori prima lo mettono sull'Uomo Ragno (mio fumetto preferito) e poi sui Fantastici Quattro (mio secondo fumetto preferito).
Mitiche comunque le gag che ci sono in questo numero, da quando si scopre che occhi azzurri Ben Grimm è ricco sfondato a quando si vede Bill Gates mentre riceve una strana comunicazione dal nipote preferito di Zia Petunia.
Segue una storia tratta da Marvel Knights Fantastic Four che ho saltato, poiché l'avevo già letta in originale.
Il numero termina con lo stranissimo primo numero di Big in Japan, storia allucinante che vede i nostri amici alle prese con antipatici mostri che diffondono il terrore in quel di Tokio.
Un numero straconsigliato. Non si buttano mai via soldi comperando i Fantastici Quattro.

No comments:

Post a Comment