Apr 29, 2006

Aiuto, il dubbio ritorna

So che qualcuno che mi conosce riderà a leggere queste righe (ed oggi spero proprio di dare un sorriso ad una persona per me molto speciale), ma il dubbio amletico sta per tornare con estrema forza.

Signore e signori, ecco a voi un dramma in un atto solo, scritto, diretto ed interpretato dal sottoscritto botolo...

Il titolo del dramma è il seguente:

FUMETTI ITALIANI O AMERICANI???

Ebbene sì, io periodicamente cambio completamente idea. Per un mese seguo i miei amati comics in italiano, pubblicati sostanzialmente dalla Panini Comics. Per l'altro mese mi rompo ed inizio a comperarli in originale, per riprendere poi da capo.
Fino al precedente post ero bello contento e stavo comperando i comics in italiano (come si vede dalle recensioni che ho scritto). Poi ho finito di leggere quelli in italiano ed ho attaccato con una pigna in inglese...e sbam, è tornato l'amore per i comics in lingua originale.

So che è un problemone, ma mi angoscia...mah!

No comments:

Post a Comment