Dec 27, 2006

My name is Flipper...


Delfino a Gardaland
Originally uploaded by botolo86.
Stavo dando una occhiata alle mie foto sul Mac e ho trovato questo bellissimo scatto. Si tratta di un delfino dello spettacolo acquatico di Gardaland. Sono andato a vederlo quest'anno al compleanno di mia sorella Mariolonza (qui di fianco trovate il link al suo blog). Che dire, mi sono divertito un sacco a vedere questi stupendi delfini saltare in aria come dotati di razzetti. E poi il loro musetto è particolare, sembra sempre che stiano ridendo e che si stiano divertendo.

Avevo visto uno spettacolo del genere anni fa, quando avevo visitato San Diego. Mi ero divertito anche allora. I delfini danno un senso di pace incredibile. Sarà per la loro pelle tutta liscia e armoniosa, sarà per l'azzurro incredibile dell'acqua in cui vivono. Mi piacciono un sacco...

Evviva Flipper!

1 comment:

  1. Beh che dire, appena arriva la bella stagione ci facciamo tutti una bella gita a Riccione, al parco Oltremare per diventare addestratori di delfini per 1 giorno!!!!

    ReplyDelete