Dec 27, 2006

Beh in effetti...

...pubblicare qui su blogger è tutta un'altra cosa. Pensate che ho appena cambiato mantainer per poter tenere sotto controllo tutti i domini che gestisco.

Mi ero quindi fatto un bel backup dei post precedentemente inseriti nel blog. Ho installato Wordpress sul nuovo mantainer, ho provato ad importare i messaggi e tutto è andato in linea di massima bene. Poi mi sono accorto che avrei dovuto anche impostare nuovamente un sacco di ulteriori informazioni e lì mi sono un po' rotto le scatole...insomma, il mio blog deve essere un momento di riflessione e di pausa dal mondo che mi circonda. Non deve diventare uno stress legato a mille impostazioni e altre amenità del genere.

E allora viva blogger, che almeno è semplice da usare ed immediato. Vediamo quanto dura la novità :-)

No comments:

Post a Comment