Nov 22, 2005

Siorri, siorre, si regala


Innamoratomi del concetto espresso dal bookcrossing (http://www.bookcrossing.com), ho deciso anche io di fare la mia parte per diffondere la cultura della lettura. Mentre i bookcrosser fanno circolare libri, io farò circolare fumetti.

Inizialmente avevo pensato di "rilasciare" un fumetto in qualche posto pubblico, magari in metropolitana. Ma il rischio che venga buttato via o che venga distrutto mi ha fatto cambiare idea.

Così ho deciso di scegliere ogni mese un fumetto che mi ha particolarmente colpito e di regalarlo ad uno di voi. Per individuare il prescelto e per rendere la cosa un po' divertente, vi porrò una domandina di natura fumettistica. Il primo che risponderà inserendo un commento sul blog vincerà.

Nei prossimi giorni sceglierò il libro da regalare e ve lo comunicherò. A quel punto daremo il via a questo simpatico giochetto. Ah, il vincitore avrà l'obbligo morale di tornare su queste pagine per raccontarci la sua opinione sul fumetto vinto.

Che ve ne pare di questa idea?

Ciao!

1 comment:

  1. Certo, direi che 10/15 euro al mese per questa iniziativa posso permettermeli ;-) Grazie per il post!

    ReplyDelete