Jun 27, 2006

Si va e si torna

Nella continua ricerca di metodi di comunicazione, di modi di esprimere il mio pensiero e di dare vita alle mie parole, avevo per un po' di tempo abbandonato blogger per trasferire il mio blog su .mac.

La novità è durata poco, però. Sono ormai abituato a blogger e mi piace la possibilità di scrivere i miei post da qualsiasi postazione io sia, senza necessariamente dovermi appoggiare a software come iWeb.

Ed eccoci quindi di ritorno su blogger. Non so se sposterò qui i pochi post che ho scritto con il nuovo (ed ormai sorpassato) sistema. Forse sì, anche perché riguardano un particolare momento della mia vita e mi dispiacerebbe cancellarli per sempre.

Si ricomincia, e non solo con il blog...stiamo a vedere che cosa succede di bello!

No comments:

Post a Comment