Oct 16, 2005

Primo post

Benvenuti, benvenuti, benvenuti! Tre volte questa parola per sottolineare la gioia che ho nell'ospitare tutti voi nel mio blog.
Di cosa si parlerà su queste pagine? Mah, penso un po' di tutto. Inizialmente avevo idea di creare un blog sui fumetti (una delle mie grandi passioni), poi ho cambiato idea e volevo fare un blog sui computer, poi sulle console, poi sui telefilm, poi sui libri. Insomma, capirete che ho un bel po' di passioni e tutte insieme avrebbero fatto la lotta tra di loro per emergere.
E allora lasciamo a loro lo spazio che richiedono, e che sia quindi un blog super iper ultra generalista, dove si parlerà di tutto.
Invito anche voi a partecipare, mandatemi quello che volete, scrivete ciò che pensate :-)

A presto, mettetevi comodi!

No comments:

Post a Comment